imageimage

Pagina di iscrizione

Benvenuti nella pagina di iscrizione a Stranger Town (17-19 aprile 2020).

Iscrivetevi subito e assicuratevi un posto a Stranger Town seguendo questa semplice procedura:
– Registratevi all’evento attraverso il modulo qua sotto.
– Versate l’anticipo di 50 euro (o l’intera quota se vi iscrivete dopo il 3 febbraio 2020) tramite bonifico su IBAN IT37P0306909606100000000464 intestato a Eryados Associazione Culturale specificando la causale “Anticipo (o saldo) quota Stranger Town 2” aggiungendo il nome del partecipante qualora non sia chi effettua il bonifico.
– Compilate e firmate la Domanda di Ammissione ad Eryados per l’anno 2020. Scaricate qui il modulo, scansionatelo o fotografatelo e inviatelo all’indirizzo segreteria@eryados.com.

Se volete iscrivervi ma non potete saldare subito l’intera quota potete scrivere all’indirizzo produzione@eryados.com per concordare una dilazione. Ricordate che per prepararvi a Stranger Town e scegliere il personaggio c’è bisogno di un tempo tecnico, quindi affrettatevi!

In caso di disdetta l’anticipo non verrà rimborsato, mentre la quota totale – anticipo escluso – potrà essere rimborsata fino al 3 febbraio 2020. Il biglietto potrà però essere trasferito ad un nuovo partecipante presentato dal titolare dell’anticipo stesso fino al 3 marzo 2020.

Se non sarà raggiunto il numero minimo di 85 partecipanti l’evento sarà annullato e le quote integralmente rimborsate.

Modulo di iscrizione

CLICCA QUI